“Cari Genitori,
Gli Amici di Pooh è il nostro asilo nido bilingue Milano nato da una grande esperienza ma soprattutto da una grande passione: i bambini. Il tempo che passiamo insieme a loro lo viviamo come in una favola che però li aiuti a crescere forti, sereni, autonomi e pronti ad affrontare una società piena di insidie. Forza bimbi perché voi siete il nostro futuro!
Un grande e caloroso abbraccio”
Stefania, Alice e Alessandro

“Conservare lo spirito dell’infanzia dentro di sè per tutta la vita, vuole dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare.”
Bruno Munari

L’Equipe Educativa

 All’interno del nido bilingue Milano Gli Amici di Pooh sono presenti educatrici qualificate che progettano, creano e realizzano, con l’aiuto della pedagogista, i dettami della programmazione delle attività educative. Lo staff del nido Milano si occupa del benessere emotivo dei bambini, di creare un legame empatico capace di instaurare una relazione significativa di ascolto con il bambino e la sua famiglia, al fine di promuovere il benessere del bambino e di accompagnarlo nel suo percorso di crescita.

Il nostro staff educativo del nido: Silvia Lardinelli (coordinatrice), Sara Cecchetti, Valeria Campari, Alessia Masini, Isabella Fossen, Tommaso Gazzotti (psicomotricista). Educatrici Madrelingua per il nido in inglese: Jovel Raneses e Carla Hood